• Team Maddii Racing

Dopo la fantastica annata 2017



Conclusasi con il titolo di campione del Mondo Junior, degli Internazionali di Italia 125 e del campionato Italiano 125, oltre al 3° posto nell’Europeo 125, il Team Maddii Racing ha già definito gli impegni per il prossimo anno, dove punterà ancora sui giovani della 125 e 250 sia nel campionato Europeo che in quello italiano. La formazione aretina sarà capitana dal sedicenne Mattia Guadagnini in sella alla Husqvarna TC 125, affiancato dalla promessa quindicenne Alberto Barcella al debutto nella EMX125, e da Matteo Del Coco di nuovo al via dell’Europeo 250.

Come al solito, Marco e Corrado Maddii guideranno il team mettendo a disposizione dei giovani piloti tutta la loro esperienza. «Anche la prossima stagione seguirò tutta la preparazione fisica ed atletica di tutti i piloti nei minimi dettagli - ha spiegato il figlio d’arte della famiglia di Bucine - cercherò di ottenere il massimo da ognuno di loro, e sono già soddisfatto del clima che si è già instaurato coi ragazzi. Abbiamo le carte in regola per fare grandi cose, il potenziale è alto, e sono più che mai motivato a fare bene».

0 visualizzazioni0 commenti

FOLLOW US

  • Facebook
  • Instagram
About Us

The Team Maddii Racing was born in 1992 at the hands of Corrado Maddii, who would like to offer riders his experience of many years of high-level competitions.

 

Read More

 

Join Our Mailing List

© 2019 TEAM MADDII RACING - CREATED BY WWW.MVR.PETERS.COM

  • White Facebook Icon