• Team Maddii Racing

Kegums 12-13 Maggio, terzo round del campionato Europeo emx 125

Weekend di sole e condizioni perfette in Lettonia, la pista sabbiosa questo anno si è presentata molto insidiosa e difficile.

Mattia Guadagnini è tornato dall’infortunio alla clavicola di Valkenswaard. Nella prima manche è partito in 25° posizione ma ha avuto la forza di portare la sua Husqvarna in settima posizione alla bandiera a scacchi. Nella seconda manche non è potuto partire a causa di un incidente nel warm up. I medici hanno deciso che non era in grado di prendere il via alla gara 2.


Alberto Barcella nella prima manche era in 13° posizione per tutta le gara fino a quando ha avuto un contatto con un altro pilota che gli è costato il ritiro. Nella seconda manche ha finito appena fuori dai primi 20 piloti.


Francesco Bassi in entrambe le manches ha dato il meglio di sé e ha imparato molto da questo difficile weekend. Ha combattuto duramente per prendere alcuni punti ma per questo fine settimana non è stato possibile.


Purtroppo Del Coco e Tuani per pochissimo non hanno centrato la qualifica ma comunque hanno dato chiari segni di miglioramento.


Il prossimo appuntamento per il team Maddii Racing Husqvarna sarà in Germania il 19-20 maggio.

Kegums 12-13 May, third round of the European championship emx 125.

Sunny weekend and perfect conditions in Latvia, the sandy track this year was very insidious and difficult.


Mattia Guadagnini is back from the injury to the collarbone of Valkenswaard. In the first moto he started in 25th position but had the strength to bring his Husqvarna in seventh position to the checkered flag. In the second manche he could not start due to an accident in the warm up. The doctors decided he was not able to start race 2.


Alberto Barcella in the first heat was in 13th position throughout the moto until he had a contact with another rider that cost him the race. In the second manche he finished just outside the first 20 riders.


Francesco Bassi in both manches gave the best of himself and learned a lot from this difficult weekend. He fought hard to take some points but for this weekend it was not possible.


Unfortunately, Del Coco and Tuani did very little for the qualification, but nevertheless showed clear signs of improvement.


The next appointment for the team Maddii Racing Husqvarna will be in Germany on May 19-20.

0 visualizzazioni0 commenti

FOLLOW US

  • Facebook
  • Instagram