top of page
  • Immagine del redattoreTeam Maddii Racing

Matteo Del Coco


Per la stagione 2017 il team Maddii Racing conferma nella rosa dei suoi piloti la presenza di Matteo Del Coco, 16 anni, pilota di Lecce. Matteo è stato 3 volte campione italiano supermarecross e nel 2016, con il team Maddii Racing, ha potuto fare la sua prima esperienza a livello internazionale partecipando al campionato Europeo a Lommel e riuscendo a centrare subito la qualifica.

È un Giovane ragazzo del sud dalle grandi doti tecniche, predilige la guida su sabbia e questa sua caratteristica sarà fondamentale per mettere in luce tutte le sue qualità in vista delle difficili gare del campionato Europeo.

Il prossimo anno salirà quindi in sella alla Husqvarna del team Maddii racing: Corrado e Marco metteranno a disposizione tutta la loro esperienza per far crescere Matteo e dargli una moto competitiva sotto tutto gli aspetti. Il prossimo anno è prevista la sua partecipazione agli internazionali di Italia e ai campionati italiano ed europeo.

Matteo si trasferirà in Toscana per tutta la stagione per stare a stretto contatto con il team presso la sede di Levane. Avrà inoltre la grande fortuna di allenarsi con il suo compagno di squadra Gianluca Facchetti, e questo  sarà sanz’altro un grande stimolo per migliorare.

6 visualizzazioni0 commenti

FOLLOW US

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page