top of page
  • Immagine del redattoreTeam Maddii Racing

Gianluca Facchetti

Il team Maddii Racing è lieto di annunciare che Gianluca Facchetti farà parte della squadra per la stagione 2017.

Corrado e Marco sono molto contenti che Gianluca verrà supportato da Husqvarna Italia nei campionati italiani ed europeo 125 e ringraziano tutti gli sponsor che lo sosterranno per la prossima stagione .


Facchetti commenta così questo suo nuova collaborazione:

“Sono molto contento di aver trovato delle persone che mi seguiranno giorno dopo giorno sotto tutti gli aspetti e penseranno a sistemare la mia moto al meglio. Non vedo l’ora che inizi la stagione, sono pronto ad affrontare gli allenamenti invernali di preparazione con determinazione e impegno. Grazie a Marco e Corrado per l’opportunità che mi hanno dato.”


Marco Maddii seguirà tutta la preparazione del giovane pilota:

“Gianluca è il talento italiano più promettente, e noi siamo veramente entusiasti di riprendere la storia del nostro team con lui. Daremo il massimo per seguirlo a 360 ° in tutta la sua preparazione per permettergli di affrontare al meglio la prossima stagione: vogliamo che riesca a far emergere ancor di più le sue potenzialità.”


Corrado conferma l’impegno del team per questa nuova stagione: “Per Gianluca e per tutti i nostri piloti abbiamo riorganizzato e rafforzato la struttura del Team per essere pronti a partecipare ai campionati italiani e europei. Siamo contenti di ripartire con Gianluca perché investire su di lui è un ottimo stimolo a ripartire al meglio”.

5 visualizzazioni0 commenti

FOLLOW US

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page